Spedizione gratuita a partire da 129€, altrimenti solo 6,90€

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Formato (Litri)0.75

Barolo DOCG 2016 - Pio Cesare

Un Barolo di stile molto classico: eleganza e finezza, frutto maturo e speziato, tannini importanti ma non sovrastanti, una buona struttura e concentrazione. Di lunghissima vita.
Il nostro non è un Barolo “base”, ma rappresenta da sempre, e come da tradizione, l’espressione più fedele dei vari grandi terroirs della zona del Barolo.

Barbaresco DOCG 2016 - Pio Cesare

Un Barbaresco di stile molto classico: eleganza e finezza, frutto maturo e speziato, tannini importanti ma non sovrastanti, una buona struttura e concentrazione. Di lunghissima vita.
Quello di Pio Cesare non è un Barbaresco “base”, ma rappresenta da sempre, e come da tradizione, l’espressione più fedele dei vari grandi terroirs della zona del Barbaresco.

Langhe Nebbiolo 2017 DOC - Pio Cesare

Questo Nebbiolo è impreziosito da una piccola aggiunta di uve Nebbiolo provenienti dalla zona del Barolo e del Barbaresco che donano corposità, struttura e longevità. Frutto intenso e maturo, ma ancora fresco, tannini morbidi e quasi dolci conferiscono piacevolezza e fragranza. Di lunga vita.

Barbera d'Alba 2018 DOC - Pio Cesare

Le uve Barbera provenienti dalla zona del Barolo e del Barbaresco conferiscono a questa Barbera caratteri esclusivi di piena struttura, carnosità, complessità, morbidezza, sentori di frutto molto maturo, spezie e una lunga vita.

Dolcetto d'Alba 2019 DOC - Pio Cesare

Fresco, fruttato, fragrante, di buon corpo e struttura, speziato, frutto maturo e buona rotondità. Buona capacità di invecchiamento. Servire fresco di cantina.